I Brand sono costantemente sotto pressione per tenere il passo con la tecnologia; in rapida evoluzione, dove i consumatori si aspettano di essere in grado di utilizzare le stesse funzioni del siti web sui dispositivi mobili. Twitter ha riportato che: “all’inizio di quest’anno l’86% del tempo trascorso suI web è attraverso un dispositivo mobile”.
Questo tipo di statistica non può essere ignorata; quindi è sempre più importante per le aziende fornire una piattaforma web per dispositivi mobili.
Netbiscuits, ha condotto un sondaggio quest’anno che riguarda i comportamenti dei consumatori sul web da mobile. hanno riscontrato che il 91% dei consumatori hanno preferito il sito di un concorrente se la loro scelta originale in quanto troppo lenta o non abbastanza “user-friendly”. Lo studio rivela che ci sono vari motivi di insoddisfazione dei consumatori;
come ad esempio, la questione della privacy con i siti da mobile, dove i consumatori avrebbero immediatamente abbandonato un sito da mobile, se fosse richiesto di condividere i loro dati di localizzazione.
Quando la concorrenza, all’interno di un settore è alta e c’è sempre un’altra opzione per un consumatore di scegliere;
le aziende hanno bisogno di contenuto,e un giusto canale d’informazione.