
La stagione estiva è quasi alle porte! La vacanza è il momento più importante dell’anno per molti di noi, Z-CARD® può fornire un valore aggiunto agli alberghi per fornire tutte le informazioni ai turisti in modo che possano rilassarsi e godersi il loro viaggio.
Mantenere le informazioni utili per il viaggio in un unico luogo può essere una sfida . Utilizzando PocketMedia® , mappe, guide della città e servizi dell’hotel informazioni possono essere combinati in un formato pratico e compatto .Il nostro formato Z-CARD® , disponibile in formato “credit e pocket” ;assicurerà tutti i dettagli di cui avete bisogno a portata di mano .
le opzioni di distribuzione sono ideali per una guida di hotel :

Custom Insert

Travel Wallets

Display Boxes

Card Holders
Lavoriamo con fantastici hotel e resort in tutto il mondo, tra cui, Four Season ,The Belfry , Waldorf Astoria e The Hoxton Hotel .
Qui a Z-CARD® abbiamo una vasta esperienza nella fornitura di soluzioni integrate PocketMedia® in una varietà di industrie.Z-CARD® è un perfetto strumento di marketing per incorporare in una campagna interattiva.Per ulteriori informazioni,non esitate a contattarci!
T: +39 (0)2 86337. 817