Con circa 160.000 enti di beneficenza nel solo Regno Unito,è importante distinguersi e rendere speciali i vostri messaggi importanti attraverso Zcard se si tratta di ; informazioni,raccolta fondi, una guida agli eventi,gli obiettivi. Read More
La stagione estiva è quasi alle porte! La vacanza è il momento più importante dell’anno per molti di noi, Z-CARD® può fornire un valore aggiunto agli alberghi per fornire tutte le informazioni ai turisti in modo che possano rilassarsi e godersi il loro viaggio. Read More
La tecnologia sta rendendo sempre più facile alle aziende di integrare l’interattività nelle loro campagne di marketing. Secondo Martin Moll, direttore marketing di Honda Europe, i marchi devono trarre i massimi benefici da questi progressi tecnologici. I marchi stanno creando esperienze memorabili per i consumatori basati sulla interazione con il brand ei suoi valori.
I Brand sono costantemente sotto pressione per tenere il passo con la tecnologia; in rapida evoluzione, dove i consumatori si aspettano di essere in grado di utilizzare le stesse funzioni del siti web sui dispositivi mobili. Twitter ha riportato che: “all’inizio di quest’anno l’86% del tempo trascorso suI web è attraverso un dispositivo mobile”. Read More
Coca-Cola è uno marchio universalmente riconosciuto,con la sua etichetta iconica rappresenta il marchio piu’ conosciuto in tutto il mondo da oltre 100 anni. La scorsa settimana, la Coca-Cola ha esposto i piani per unificare i suoi quattro sub-brand: Coca-Cola, Diet Coke, Coca-Cola Zero e Coca-Cola life.