Skip to main content

Coca-Cola rivela i piani per una immagine unitaria del marchio

By 03/27/2015November 26th, 2015Food for thought

Coca-Cola è uno marchio universalmente riconosciuto,con la sua etichetta iconica rappresenta il marchio piu’ conosciuto in tutto il mondo da oltre 100 anni. La scorsa settimana, la Coca-Cola ha esposto i piani per unificare i suoi quattro sub-brand: Coca-Cola, Diet Coke, Coca-Cola Zero e Coca-Cola life.

Questo è un grande passo per il marchio,perche’ fino ad ora i quattro marchi sono stati commercializzati per diverse tipologie di consumatore. Secondo “Brand Republic”,tutte le pubblicita’ in Nord Europa da inizio maggio inizieranno a pubblicizzare tutti i quattro prodotti insieme. Coca-Cola cambiera’ lo slogan da “Open Happiness” a “Choose Happiness”. Mentre le Coca-Cola avranno tutti e quattro i marchi nelle loro pubblicita’.

IL capo UK Marketing Chief-BobbyBrittain-ha parlato proprio di quest’allineamento dei  brand: “Focalizzando l’attenzione sulla costruzione di un brand ,ed estendendo il fascino dell’originale Coca-Cola a tutti i nostri prodotti con bassa percentuale di zucchero ,crediamo di poter guidare una crescita sostenibile per il nostro business in Europa”.

Z-CARD® ha una vasta esperienza nella fornitura di soluzioni, per memorabili campagne marketing. Entra in contatto oggi ,al numero  +39 (0)2 86337. 817. per ulteriori informazioni, o richiedere un pacchetto di test.