Skip to main content

Quando I campionati di calcio ti regalano una palla a effetto

By Senza categoria

Questa estate i grandi brand hanno scelto di investire nel campionato di calcio mondiale.

Head and Shoulder ha patrocinato un Joe Hart senza forfora, Mars ci ha mostrato il lato tenero e dolce di Steven Gerrard e adidas ha felicemente supportato Mr Suarez sorridente …

Sfortunatamente queste champagne non sono state le piu’ popolari alla luce dei recenti eventi. Come si puo’ prender le distanze da una campagna di scarso successo o da un azione umana poco “elegante” senza dare l’impressione di una repentina marcia indietro? Read More

PocketMedia® Awards 2014 diventa internazionale

By Senza categoria

Il PocketMedia® Award celebra le migliori champagne di successo nella stampa e comunicazione mobile.

Nel 2014 il premio e’ cresciuto per includere tutte le applicazioni PocketMedia® mondiali, includendo i casi di successo dal Nord America e dall’Asia pacifica! Questa opportunita’ ci permette di valutare e condividere le creativita’ da differenti nazioni e ampliare le applicazioni del PocketMedia® !

Per partecipare al PocketMedia® awards 2014, seguite il link di seguito.

Goal Fever 2014

By Senza categoria

Goal fever 2014  per celebrare la coppa del mondo di calcio abbiamo pianificato e creato un intero set di prodotti per seguire l’evento.

La nostra “guida al torneo” e’ gia’ pronta per essere utilizzata ricca di informazioni utili e adattabile alle vostre esigenze di marketing.

La creativita’ puo’ essere scaricata cliccando su Goal Fever Microsite. Il sito contiene differenti soluzioni adatte per gli eventi sportivi del 2014.

Media Days: Gothenburg

By Senza categoria

Media Days Gotheburg il 6 e 7 marzo gotheburg ha ospitato un evento media senza precedenti. Ogni rappresentate dell’industria media ha incontrato politici, scrittori e creativi per un evento unico che ha permesso di espandere il vero significato ci comunicazione in ogni direzione. Per esempio Greg Poehler ha parlato del suo programma televisivo “Welcome Sweden” basato sulla esperienza di un americano in Svezia, discutendo temi di rilevanza nella sfera sociale ed economica con un formato multilingua. Read More

IPEX

By Senza categoria

Ipex 2014 e’ l’evento piu’ importante che include media, stampa e editori dove noi siamo presenti.

La sua location e’ perfetta per raccogliere esperti provenienti dai differenti settori. Z-CARD® partecipera’ all’evento come espositore ed e’ anche partner della guida della fiera.