Opzioni di finitura delle Z-CARD®

Le nostre Z-CARD®s possono essere ulteriormente perfezionate con molte variabili per migliorare l’esperienza dei vostri clienti con le PocketMedia®.

Copertine Personalizzate

La personalizzazione delle copertine Z-CARD® e’ pressocche’ illimitata.

Copertine Modellate – Come per le campagne pubblicitarie destinate alla telefonia e al calcio, possiamo occuparci della personalizzazione delle copertine a seconda della forma desiderata.

Inserti personalizzabili

I nostril inserti possono essere personalizzati in differenti modi per arricchire la vostra campagna PocketMedia®. Possiamo usare differenti tipi di carta. Grazie alle copertine staccabili, possiamo migliorare le vostre campagne pubblicitarie aumentarne i riscontri di investimento.

Tutti i tipi di carta possono essere utilizzati per resistere agli agenti atmosferici.

Inserti nelle riviste e bustine di plastica

Grazie alla nostra esperienza nella comunicazione in forma stampata, possiamo garantire al vostro messaggio un successo garantito, inserendo le Z-CARD® all’interno delle riviste.

Possiamo organizzare le Z-CARD® disponendole sulla copertina delle riviste al loro interno, o insieme alla confezione stessa.

Contattate il nostro team di vendita per discutere le differenti opzioni.

Finiture di lusso

Quando si parla di comunicazione PocketMedia® le finiture di pregio sono un tocco di classe. Inchiostri metallici, carte profumate, soluzioni a rilievo danno alle vostre Z-CARD® una nuova vita ottime per i vostri clienti.

Contattate il nostro team di vendita per discutere le differenti opzioni.

Tecnologie ponte

Possiamo combinare la praticita’ di un biglietto alla comodita’ delle informazioni, grazie alla aggiunta di un chip RFID alla copertina della vostra Z-CARD®. La tecnologia RFID si serve di onde radio per lo scambio di dati tra un lettore e una scheda molto sottile presente all’interno della stessa Z-CARD®.

I Codici QR sono dei codici a 2 barre che possono essere scannerizzati con la fotocamera di uno smartphone. Il telefono decifra il codice indirizzando i clienti direttamente al sito mobile di interesse. I codici QR favoriscono l’interattivita’ col consumatore e hanno un’alta tracciabilita’ dei risultati.

Contattate il nostro team di vendita per discutere le differenti opzioni.

Personalizzazione

Siamo in grado di personalizzare ogni formato Z-CARD® in modo da ottimizzare la vostra campagna pubblicitaria e aumentare Il riscontro positivo nella clientela.

La personalizzazione puo’ essere effettuata sia per gli inserti che per le copertine Z-CARD®. E’ un’opzione particolarmente raccomandata in caso di piccole produzioni o di comunicazione diretta con la clientela.

Contattate il nostro team di vendita per discutere le differenti opzioni.